domenica 27 maggio 2012

2010 CINI Adotta una mamma e salva il suo bambino


Chadni Khatun ha compiuto un anno e mezzo!

Ecco la fotografia della bambina con la sua mamma e la terza ed ultima scheda in cui sono riassunti i positivi risultati raggiunti dal progetto.

Il progetto da Lei sostenuto si concluderà a breve, al secondo compleanno della bambina, la quale continuerà tuttavia ad essere seguita presso gli ambulatori ed i centri territoriali di CINI anche in futuro.

Il suo contributo a crescere un bambino sano in questo primo critico periodo di sviluppo infantile ha posto le basi per prevenire la malnutrizione cronica e le frequenti malattie infantili di cui soffrono fino al 40% dei bambini indiani. Se questa esperienza è stata significativa, La invitiamo a continuare a sostenere le nostre attività. Potrà proseguire la sua collaborazione con CINI, CINI ha ancora bisogno di Lei!

  • sostenendo a distanza un altro bambino alla nascita con il progetto Adotta una mamma (€ 300 per 33 mesi), oppure un bambino in grave difficoltà, con il progetto Adotta un bambino lavoratore e di strada (€ 200 per due anni);

  • organizzando incontri e promuovendo, tra i suoi amici e colleghi, le attività di CINI: in tal caso saremo lieti di inviarLe opuscoli, locandine, materiale audiovisivo e di partecipare all’animazione di tali incontri.

Con il suo sostegno, ha inoltre contribuito a diminuire il tasso di mortalità infantile nelle nostre zone. Nei 70 villaggi in cui CINI opera sono continuati gli interventi di educazione alla salute materno-infantile, di prevenzione e informazione sanitaria e sul virus HIV.

Rinnovando l’invito a visitarci in prima persona presso CINI a Calcutta, grazie per averci aiutati finora. Ci auguriamo che un altro bambino possa contare sul suo aiuto e poter sperare quindi in un futuro migliore.

Un saluto cordiale.


Per l'associazione CINI Italia Onlus

Elena Combatti


SCHEDA RIASSUNTIVA PROGETTO

-------------------------------------------------------
Associazione CINI Italia ONLUS
via San Michele alla Porta 5
37121 Verona
Tel./Fax: +39 0458013430
Email: info@adottaunamamma.it
www.adottaunamamma.it